Elisabetta D'Agata - Psicologa

Accompagnamento

Non smetterò mai di sognare, avrò forza per vincere, coraggio per non mollare, pazienza per persistere Andrew Parker

Forse la vera sfida in questa vita è conoscere se stessi, quali sono i nostri talenti, i nostri gusti, cosa ci fa vibrare e ci appassiona e cosa non ci piace. La ricerca richiede tempo per arrivare a conoscere chi siamo veramente, il nostro vero Sè, e come desideriamo vivere. Peró nel viaggio é facile che appaiano degli ostacoli che ci fanno soffrire e bloccano questa ricerca ed evoluzione personale. La vita diventa difficile, arida, carente e noi ci spegniamo sempre piú.
La scoliosi unita allo stress della vita quotidiana, alle sfide personali e alle difficoltà relazionali può mettere a dura prova la nostra salute mentale ed emotiva. In questi momenti, l’accompagnamento di uno psicologo può fare la differenza nel percorso verso il benessere. Lo psicologo diventa un compagno di viaggio nel percorso di auto scoperta e guarigione. Il percorso è un processo creativo, personale verso l’autoconoscenza, l’acquisizione di un maggiore potere personale e capacità di decisione.

Perché lavorare con me?

Viaggiamo insieme

Ti accompagno, ti sostengo, rafforza e ti aiuto a rendere il tuo viaggio più leggero ma il viaggio rimane il tuo. Tu arrivi con il tuo bagaglio di esperienze, le tue mappe e con il tuo corpo, le tue emozioni e i tuoi pensieri. 

Il corpo è sincero

Particolare attenzione è riservata al corpo, al suo linguaggio, al suo modo di respirare, al suo ritmo, ecc. Perché il corpo difficilmente mente, a differenza della mente….

Come un co-pilota

Quasi come un copilota, ti offro la mia esperienza, ampliando la visione della strada, leggendo i segnali che possono passare inosservati, considerando con te le molteplici direzioni che la strada ti offre, ecc.

Contattami

per qualsiasi informazione...